Discussione: filtro esterno
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-2008, 09:39   #16
Angelino84
Guppy

L'avatar di Angelino84

Città: Hogwarts
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Angelino84

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Stefano s
guarda.. la lana non l'ho pressata.. ne ho messa il necessario x non farlo.. proprio x evitare possibili ostruzioni.... ne ho messa un po da una parte e un po dall'altra !! devo dire che filtra molto bene .. e intasamenti ancora nulla !! e poi e' molto comodo !!! considera che le spugne originali non stanno proprio a pressione .. quindi se interponi uno strato non troppo esagerato non succede nulla !!!

x la modifica ho provato a non farla.. non mi piace troppo modificare il filtro !!
e' stato progettato x funzionare cosi'... se si modifica si modifica anche la velocita' del fluido... portata ecc.. quindi ho preferito provare con questo sistema.. e sono molto soddisfatto !!!
Ottimo, dato che hai sfatato questo mio dubbio sai che ti dico...?Alla prima manuntezione che si porrà necessaria la metto anche io un po di lanetta adottando il sistema "stefanos" . Per la modifica sono d'accordo con te, in fondo se li hanno fatti per funzionare così ci sarà pure un motivo, senza contare che credo che la cartuccia delle spugne, vista la facilità dell'estrazione, sia l'unico motivo per cui è stato dato come nome al filtro l'aggettivo "pratico"..

Page generated in 0,12397 seconds with 13 queries