Discussione: conteggio caridine
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-2008, 09:15   #19
cavalloplus
Pesce rosso

Città: Prov. MI
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
non so che dire... chiedo scusa e faccio mea culpa anche se a dire il vero non concordo!!!

preciso solo che:
- 3 caridine: 1 è morta nel periodo in cui ho combattuto con una brutta batteriosi nel mio acquario, la seconda non l'ho più trovata... deduco che possa essere stata mangiata... ma non ne sono sicuro. non posso stare h24 sull'acquario. L'ultima Aragost (si chiama così) sta benissimo ed è viva e vegeta...
- il mio acquario è un minestrone? non credo o meglio solo in parte!!! ho solo due specie che gli utenti del forum continuano a dirmi che non possono convivere... neon e guppy... non ho altri gruppi di pesci!!! Il mio negoziante mi ha spiegato un pò di cose e mi ha detto che con un compromesso sui valori possono vivere...
- la temperatura da ebollizione: ora metto su un sondaggio e vediamo su tutti gli utenti chi non ha problemi di temp in estate a parte chi ha delle vasche che costano come il mio stipendio di 10 mesi di lavoro...
- sono un neofita: faccio degli errori, sbaglio chiedo consigli e cerco di migliorare...

tante volte sul forum noto che la prima risposta è una critica e non una risposta alla domanda che si fa!!!

se io chiedo al forum un consiglio sulle caridine uno mi può rispondere:
1) ne puoi mettere 10 100 1000 o non ne puoi mettere...
2) occhio alla temp
3) occhio ai tuoi pesci....

tante volte si ottengono solo risp di critica...

io faccio tesoro delle critiche che mi vengono fatte... probabilmente se ora dovessi riallestire il mio acquario non farei gli stessi errori...

cmq grazie a tutti per le risposte che mi date e per i consigli preziosi!!!

ciao

vendo la mia attrezzatura: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=512606
cavalloplus non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08399 seconds with 13 queries