l'iphone è unico, altro che n95!
1) la facilità di utilizzo (e dite poco... caspita!)
2) il 3G fa tutto e ha tutte le reti che prima mancavano... umts ecc
3) è un telefonino aggiornabile, il concetto di apple non è solo fare le cose fiche, ma che durino piu degli altri. Io ho l'ipod touch che ha molte cose simili, nel momento in cui è uscito il nuovo software, ho pagato 15 dollari e l'apparecchietto si è aggiornato con un click su itunes in 1 minuto, dopodichè avevo praticamente un apparecchietto nuovo! funzioni nuove, e non cavolate, ma cose importanti che lo hanno reso nuovamente attuale come prestazioni. Questo non lo fa nessun altro, ne nokia ne samsung ne altri.
4) il prezzo non è irragionevole, se andate in negozio un n95 costa poco meno, un HTC palmare costa anche di più, l'iphone è uno smartphone cioè un palmare, non un semplice cellulare.
5) la navigazione per ragioni di risoluzione e di come si gestisce lo zoom sulle parti html di una pagina non ha paragoni, ma quale n95!!! non fatemi ridere, l'ho avuto l'n95, niente a che vedere.
6) è stracomoda la scrittura, se devi scrivere una mail lunga, ti metti il tel tra due mani e scrivi a velocità supersonica, e se lavori e non hai tempo da perdere.... non c'è paragone con nessun altro, puoi avere le dita grosse o sottili, quello capisce incredibilmente e non sbaglia quasi mai. Fate la stessa cosa con un mini tastierino degli altri palmari!!! poi ne riparliamo.
7) Il supporto a java e flash arriveranno presto, e basterà aggiornarlo, non come siamo abituati per ora che ogni anno ti devi cambiare il cellulare se vuoi funzioni nuove. Un click e l'apparecchio è nuovo con 10 o 20 euro.
Dite poco??? secondo me (che non lo comprerò per altre ragioni) è un telefonino rivoluzionario.
Ma le tariffe tim e vodafone sono ridicole, quindi io lo boicotto, che vadano a farsi fottere. Le solite italianate!
|