Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2008, 15:18   #22
a.milazzo
Guppy

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da eros.foschini
parlo personalmente..........
quello a cui hai accennato mi sembra che il negozio in questione (natura amica )le abbia tutte......mi spiego meglio
cosa preferiresti:
un negoziante che pur di venderti, ti rifila qullo che tu gli chiedi senza informarsi sulla tua vasca e o condizioni biologiche, o uno scrupoloso che s'informa, instaura un rapporto di fiducia, mirato ad aiutarti e sicuramente al suo tornaconto economico.......e che all'occorrenza se sta da solo e non sa piu' chi servire, ti dice guarda non ho tempo di seguirti ripassa........
è quasi impossibile in un commerciante, che della vendita a te e non solo ne vale del suo successo..........
ma mi domando e concludo :
preferiamo questo ad uno che ti serve i 5 min ma poi ti rifila animali malati e tenuti male?
come nel caso di tropical zoo?
forse la scelta e' personale, ma io voto PINO NATURA-AMICA TUTTA LA VITA........fa pure rima
Scusate lo sfogo.
[/quote]

te lo raccomando...due volte ho comprato da lui e due volte sono morti gli animali, senza considerare che lui dice di avere le cose migliori di tutti. Ricordo ancora quando, sprovveduto andai da lui a chiede consiglio per l'illuminazione....mi consigliò le compatte della coralite....le vendeva solo lui. Se ti presenti con un'idea sbagliata , pur di venderti la sua merce farebbe carte false. Arrogante e presentuoso, Sconsigliato.

L'amore edifica, la scienza gonfia (la Bibbia)
a.milazzo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09448 seconds with 13 queries