Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2008, 12:21   #47
SJoplin
Pesce pagliaccio

L'avatar di SJoplin

Cittā: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 59
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 237 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da edvitto
I benefici sono in termini di confort per gli animali, non di risparmio energetico!
infatti mi riferivo proprio a questo, in termini di stabilitā, e in ogni modo sarebbe da vedere bene pure questa, visto che come dicevi prima l'apparecchio non sta immerso in vasca e una qualche dispersione c'č per forza.
il discorso del risparmio energetico in termini di riscaldamento sarebbe da approfondire con loro, cioč, capire come hanno ricavato quel 20% che sbandierano in qua e in lā.
io l'ho preso per buono (col beneficio del dubbio, ovvio) pur non ritenendolo un fattore decisivo per l'acquisto.
per inciso quell'oggetto l'ho preso perchč l'ho trovato a un prezzo veramente abbordabile, nel senso che non ci prendevi neppure un resun con quella cifra, e per la comoditā di non dover fare chissā quale lavoro per posizionarlo all'esterno (tra l'altro penso che non sia neppure possibile, e in ogni modo sicuro non conviene). resta il fatto che se non mi raffredda come si deve, al di lā dell'efficienza, beh, non c'ho fatto certo un gran affare.
comunque direi che dopo tutta questa chiacchierata, pjolino ci penserā due volte prima di cadere in tentazione.
SJoplin non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09687 seconds with 13 queries