|
Quote:
|
Ho gia' spiegato le mie ragioni nel messaggio a Gilberto ma quello che piu' mi ha colpito e' stato proprio il suo intervento: non credo, questa volta, che nel regolamento ci sia scritto che una persona (soprattutto un negoziante) debba mettere alla merce' di tutti le dosi sull'utilizzo di un antibiotico, o sbaglio?? Credo che un amministratore di un forum debba intervenire in bel altro modo e per altre ragioni.
Quui davvero si e' superato ogni limite, me lo consenta!!!!
|
Superato ogni limite? Scusa ma che cos’è che stai dicendo? Secondo te io non posso intervenire e dire la mia opinione e farlo solo se ci sono violazioni del regolamento? E perché mai?
Mah… hai uno strano modo di vedere le cose… -05
Io ho semplicemente espresso il mio pensiero, è cioè che andarsi ad attaccare agli errori grammaticali lo trovo molto antipatico e soprattutto tipico di chi conosce poco come funziona usnet.
E non mi risulta che nessuno ha detto che sei obbligato a “mettere alla merce'” i tuoi segreti. Casomai si è è detto che non farlo è indice di un indole poco altruista e di uno spirito totalmente sbagliato e fortunatamente diverso da quello che hanno tutti gli altri appassionati.
E ti dico la verità in vent’anni di acquariofila non avevo mai sentito nulla di simile. Di sapere di qualcuno disposto a svelare i propri segreti solo a pagamento non mi era mai capitato… per fortuna aggiungerei…
Poi se desideri tu puoi tenerti tutti i segreti che vuoi, ma se permetti gli altri avranno il diritto di tirare le loro conclusioni.