Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2008, 14:28   #1
Daishi
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
nuovo 250 lt per discus

salve ragazzi!!! da quanto tempo che non passo di qui, eh ma con la maturità non ho potuto partecipare al forum ^_^ comunque torno da voi per la grande svolta!!! passo dal mio 120 lt ad un 250lt netto misure 100x45x55 con filtro esterno pratiko 300 e plafoniera arcadia professional deluxe con 2x150w HQI e 1 PL 11w...
visto che devo riallestire il fondo volevo sapere quale ghiaietto è meglio per i discus, insomma, che colore e granulometria? scuro (nero-marrone-rossiccio) o chiaro (ambrato-bianco)
e come fondo fertile che metto? dopo aver letto mille e più possibilità ora non so cosa scegliere...akadama o cosa?
le piante...nel mio acquario ho vallisneria gigantea, anubias barteri nana, echinodorus e microsorium pter...quali tengo? mi piacerebbe anche della pogostemon o della cabomba caroliniana...ditemi voi, quali sono quelle più indicate e quelle più simili a quelle presenti nell'ambiente naturale dei dischetti? per ora penso che basti, iniziamo col fondo e con le piante hehehehe, poi tt il resto ^^

grazie a tutti per i consigli!!!
  Rispondi quotando

Page generated in 0,11206 seconds with 14 queries