Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2008, 10:46   #26
cyana
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Buon giorno a tutti!!!
Scusate l'assenza ma tra vasca in arrivo ed ammennicoli vari..
Anzi tutto 2 parole per la vasca di Massimiliano: DA CONCORSO!!! (..Notato la finezza del giallo-rosso? ^ ^ )
L'aspettavo bella, ma è stata ancor più di quanto avessi mai immaginato! E con interessantissime soluzioni tecniche oltre che esemplari abbaglianti per livree e salute.. Preparati Massi, alla cena indovina chi siederà al tuo fianco?? Dai, scherzo, almeno in quell'occasione eviterò di stressarti con le mie mille domande
Grazie Paolo, gran lavoro e bel layout! Mi piace moltissimo il pratino di pogo! E' complicato?? E' una delle mie piante preferite, ma ho avuto una pessima esperienza con quelle inserite in questa vasca: ho stabilito il record negativo di 1 settimana di sopravvivenza.. E' stata la prima ed unica pianta a fare una brutta fine.. Per giunta in un tempo così esiguo. Vale87, grazie dell'aiuto, sempre aperta ai consigli Solo vorrei evitare il muschio.. Temo di non avere il pollice verde adatto.. Quello che ho ora in vasca cresce piuttosto celermente ma altrettanto rapidamente si riempie di "pulviscolo" algale.
Comunque per non andare troppo OT aprirò un nuovo topic per la nuova vaschetta, se deste un'occhiatina lì ne sarei felice
Inserirò il link appena ultimato :)

Aggiornamento invece sulla low-tech: PO4 alti come temevo: sono a 2!!
Mi toccherà continuare con i piccoli cambi
elmagico82, .. Intesi?? Ovviamente si scherza, eh?! ^ ^
Comunque Tuko è una delle persone più serie che abbia mai incontrato in vita mia!! Un applusone al mod!!!! E grazie ancora della fantastica occasione!
cyana non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11495 seconds with 13 queries