Discussione: maturazione??????
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2008, 22:48   #7
ik2vov
Imperator

Cittā: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Etā : 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lorenzomontecatini
Originariamente inviata da ALGRANATI
lorenzomontecatini, Lorenzo e tu sei veramente convinto che i vari negozianti che consigliano questo metodo, danno dosaggi esatti x eliminare solo i ciano??
Io le dosi le tengo per me e non li direi mai ad un mio cliente: se vuoi io vengo a casa, ti risolvo il problema e tu paghi. Io gratis non lavoro piu' da diversi anni.
Quello che fanno gli altri negozianti non lo so e non sono una persona a cui piace giudicare l'operato degli altri. Se poi sanno o no le dosi questo non e' un mio problema. Questo non e' senza alcun dubbio un sistema da consigliare per risolvere radicalmente il problema, ma
tutto il discorso e' nato perche' vi siete tutti inalberati quando un negoziante ha dato (secondo me con una certa superficialita') ma non perche' e' inefficace ma per altre ragioni ben piu' importanti, dell'eretromicina ad un suo cliente e adesso invece si scopre che, forse, gli ha dato delle dosi sbagliate. Ma come fate a sapere cosa gli ha detto??? Eravamo presenti??? Il sig. Amstaff che si permette di criticare un negoziante di cui io conosco la bravura e la professionalita' avrebbe bisogno di farsi qualche esame di coscienza........e che raccontasse veramente come sono andate le cose....
dato che io conosco le due versioni sin dall'inizio del suo rapporto con il negoziante in questione.

Buonasera Lorenzo,

mi sono permesso di riportare tutto il post e di mettere in evidenza una frase che mi ha lasciato un'attimo perplesso.
Internet e' sinonimo di scambio di informazioni, i forum sono l'apice di questo scambio di informazioni, le informazioni dovrebbero essere bidirezionali, ovvero uno scrive una cosa che sa ed un'altro la apprende, lo stesso dovrebbero fare gli altri.......
Da qui la domanda che non vuole essere assolutamente maleducata!!!! ma tu su di un forum cosa ci stai a fare?
Informazioni mirate le fai sicuramente, ma di tuo interesse come la presenza in ogni topic ove si mettono in discussione le capacita' dei negozianti o di alcuni negozianti..... divulgazione delle tue ventennali esperienze e "segreti" non ho ancora avuto il piacere di leggerle.

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09961 seconds with 13 queries