Dviniost c'e'una cosa che ancora pero' non mi convince molto....le 2 piante sono esattamente una all'opposto dell'altra come posizione in vasca...possibile che vengano esattamente attaccate entrambi allo stesso modo pur essendo cosi' lontane l'una dall'altra?Proprio non t viene in mente altro?
Entropy le tabs le ho inserite circa un mese fa e se devo essere sincero non sono sicuro se le ho messe proprio sotto o leggermente spostate sul fianco!Anche se fosse comunque si parla di pochi centimetri!I neon sono nuovi...pochi mesi di vita!Un amazon day e un kongo white con riflettori!
C'e' una altra cosa che ho notato e che magari puo' esservi utile per aiutarmi....prima alla sera le foglie di tutte le piante in vasca erano ricoperte nella parte inferiore di bollicine di ossigeno...ora lo sono ma molto meno!Problema di distribuzione di co2?Io non ho spostato nulla....
Un altra cosa che ho notato e' che ogni tanto sento un forte odore come di terriccio uscire dalla vasca....come mai?centra qualche cosa?
Ciao...
PAOLO