Discussione: sale AQUARIUMCORALREEF
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2008, 21:33   #17
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Caro Zio....ho messo per vari motivi...
1)Mi piace cambiare spesso cambiare sale(ora sto' provando il Tunze)per cambiare e perche' sono convinto,probabilmente a torto,che alla vasca faccia bene ricevere "miscele" diverse di minerali.....
2)Sto' provando i NightSun che,essendo degli integratori minerali,sono incompatibili con quel sale perche' mi avrebbe sovraccaricato la vasca........
3)Essendo un sale "umido" tendeva a depositare il magnesio sul fondo del secchio e,essendo di natura un pigro,non mi andava di rimescolarlo........

Non credo che seguendo le indicazioni della casa si squilibrino i valori in vasca.....semmai si peggiora una situazione gia' squilibrata,che comunque,di base non ci dovrebbe essere.....

fappio, Simone e Luca sono i due titolari progettisti e costruttori della OceanLife che stanno studiando un sistema(boccette) per compensare gli squilibri xxxx con xxxx( te lo dira' lo Zio perche' io a nomi sono una pippa)che inevitabilmente col tempo si creano in vasca.......
L'unico neo e' che loro garantiscono il funzionamento solo per chi "adotta" la loro linea di integratori.........a mio modestissimo avviso sara' applicabile anche ad altri integratori........pero' non saprei.........

Page generated in 0,09434 seconds with 13 queries