Discussione: Alimentazione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2008, 19:56   #3
Hoja
Guppy

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Pensavo che ci fosse un link che descrivesse tipo:la montipora digitata va alim.con ;La acropora va alim. con:

cmq la mia vasca è:
VASCA 120*50*55 Avviata il 13 Febbraio 2008,55 kg di roccie della mia vecchia vasca + 10 kg introdotte a Febbraio..... TECNICA: Sump 52*40*38 + Rabbocco 14*40*38,Ripristino acqua Tunze,Schiumatoio AQ Turboflotor Multi SL 1000 Riscaldatore 200W,letto fluido HASSE...... ILLUMINAZIONE: 2*150W + 2 Neon Attinici 36W T8 .... POMPE: 2 Koralia 4,+ Pompa di risalita Eden 2800 55W...... TEST: NO2,NO3,CA,KH,PH,PO4,MG,SR,CU,I2 Salifert ...Rifrattometro Ruwall....... BUFFER E PRODOTTI PER LA VASCA:Kent Marine TECH I,Kent Marine TECH M,Kent Marine Turbo Calcium,Kent Marine SuperBuffer _dKH,Kent Marine CHROMAPLEX,Kent Marine TECH_CB part A,Kent Marine TECH_CB part B... ALIM.INVERT.:Kent Marine Phytoplex ALIM.PESCI :Ocean nutrition Formula one,tetra fresh Delica,Sera GVG-MIX marin INVERTEBRATI:Discosoma,Sarchophyton,Capnella,qualc he montipora digitata,una acropora tenuis,una valida,2 aspera,2 pocillopore e altri che non mi ricordo il nome PESCI:1 Zebrasoma Flavescens,1 Paracanthurus Hepatus,1 Centropyge eibli,1Chrysiptera Parasema,1 Salaris ALTRO: 1 riccio Diadema,2 Paguri Zampe blu,1 Lismata Amboinensis

Page generated in 0,09868 seconds with 13 queries