Discussione: maturazione??????
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2008, 17:15   #65
lorenzomontecatini
Discus

Cittā: lucca
Azienda: Elos
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
Etā : 60
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a lorenzomontecatini Invia un messaggio tramite Skype a lorenzomontecatini

Annunci Mercatino: 0
Io ne conosco diversi di negozianti e non mi e' mai capitato, almeno quando sono da loro, di veder dare ad un cliente l'eritromicina ma anzi spesso , parlandone, molti non sanno nemmeno cosa sia.
Ora se e' diventata una "moda" come dici tu, ti assicuro che non e' mai giunta alle mie orecchie .
Premetto che non sono un chimico ma posso confermare che spesso, anche se non sempre, e' semplicemente un rimandare il problema. A distanza di mesi se non hai fatto qualcosa di costruttivo, migliorando i valori dell'acqua, aumentando la circolazione, diminuendo la temperatura, ecc. e' facile, ma ripeto NON SEMPRE, che possono anche ritornare.
Escludendo il periodo di maturazione, spesso questo problema e' dovuto ad una cattiva gestione dell'acquario ma purtroppo alcune volte NO. Devo dire anche, per mia fortuna, che negli ultimi anni mi sono trovato sempre piu' raramente a dover affrontare questo proliferazione....
lorenzomontecatini non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08445 seconds with 13 queries