Discussione: maturazione??????
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2008, 11:58   #4
lorenzomontecatini
Discus

Cittā: lucca
Azienda: Elos
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
Etā : 60
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a lorenzomontecatini Invia un messaggio tramite Skype a lorenzomontecatini

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da awake

ma vi faccio una domanda: perche' molti si scaldano tanto se si parla di eritrocina,quando magari utilizzano regolarmente nelle proprie vasche zeospur2, che contiene rame ( dai noti effetti battericidi e antiparassitari),che lavora in modo talmente aggressivo da produrre in poche ore la morie di molte zooxantelle (risultati visibili in 24h) ???

vorrei saperlo.
Ma che bella domanda!!!!!! Mi piacerebbe saperlo anche a me!!!!!!

Credo che qualcuno qui o e' sordo o fa il "finto sordo":

Ripeto per l'ultima volta:
1) Io non ho MAI affermato che l'eritromicina e' un "toccasana",
2) ho solo detto che e' meglio capire sempre la causa della proliferazione dei cianobatteri
3) ma se qualcuno vuole usarla e utilizzarla nelle dosi giuste ritengo che non sia il peggiore dei prodotti che andiamo quotidianamente a mettere nelle nostre vasche. (Ripeto:OPINIONE PERSONALE) - (almeno a me ripeto almeno nelle MIE VASCHE, non ha MAI creato alcun problema.

Basta leggere altri post di alcuni "fenomeni" che non fanno altro che riempire secchielli di coralli morti (pur non utilizzando eritromicina) e per di piu' rispondono sul forum con toni minacciosi.

Caro DUCCIO89, se permetti rispondo quando posso e quando voglio, o no?? Poiche' ritengo che nella vita ci sia sempre da imparare da chiunque, se anche tu hai da insegnarmi qualcosa, sono tutto orecchie!!!

Ora se volete continuare ad attaccarmi solo perche' sono un NEGOZIANTE va benissimo lo stesso, l'importante e' di non mettermi in bocca cose che non ho MAI affermato.
lorenzomontecatini non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12179 seconds with 13 queries