|
|
Originariamente inviata da mirco buccarini
|
è troppo semplice dire che la vasca era troppo tirata e quindi muore tutto se fosse solo quello con tutto quello che abbiamo buttato dentro di cibo io e CILIARIS in un paio di settimane si sarebbero dovute riprendere almeno nel mio caso che non ho usato zeospur invece dopo quasi un paio di mesi ancora non va come dovrebbe e credo che ne sappia qualcosa anche pfft che ancora credo abbia dei problemi a distanza di non so quanti mesi qui ci deve essere qualcosa di piu particolare e speravo che qui potesse venire fuori
|
un'organismo ha bisogno di energia per sopravvivere, energia che viene fornita dalla disestione, in carenza di cibo l'organismo inizia a ricavare proteine dai suoi stessi tessuti, finito quelli muore, anche la digestione richiede energia... questa un'ipotesi che mi sono fatto, praticamente i coralli non hanno energie nemmeno per nutrirsi, privi come sono poi di zooxantelle...
se questa ipotesi la si scarta rimandiamo al discorso prodotti... a questo punto l'ipotesi è che erano prodotti non selezionati/sicuri.
tutte le vasche utilizzavano lampade t5?