Discussione: maturazione??????
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2008, 17:48   #29
lorenzomontecatini
Discus
 
Registrato: Jul 2007
Cittā: lucca
Azienda: Elos
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
Etā : 59
Messaggi: 2.068
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a lorenzomontecatini Invia un messaggio tramite Skype a lorenzomontecatini

Annunci Mercatino: 0
Ciao Amstaff,
se non sbaglio il tuo intervento iniziale era:

"Quella dell'eritrocina č una caxxata che mi ha fatto fare anche il mio di (ex) negoziante. E il bello che se la tira pure, pensando di essere bravo..."

Io ritengo che questa tua frase sia ingiusta:
1) perche' e' una mancanza di educazione verso il negoziante
2) ripeto, io almeno qualche volta nelle mie vasche l'ho usata senza MAI alcun danno e per questo motivo vuol dire che proprio sbagliata non lo sia (come estrema soluzione). Come fai a dire che ti sono morti degli animali a causa di questo intervento?? Ne hai la certezza??? E se anche fosse, sei proprio sicuro che il negoziante non ti ha messo in allarme del pericolo??
Quindi dal tuo modo di pensare, avrebbe volutamente farti morire degli animali!!!!
Io non credo che sia proprio cosi'..........ma questa e' solo la mia opinione!!!

Per non parlare del tuo secondo intervento:

"Beh, non ho parole...peggio ancora dei negozianti che sparano ste cose...chi gli dā pure ragione o minimizza...
LORENZO, magari non perderā tutto (nemmeno io ho perso tutto, anche se qualcosa č morto) ma forse bisogna evitare di far fare ste caxxate, no?
Sono dell'opinione che chi vende, soprattutto animali, o sa le cose che dice e fa o č meglio che taccia."

Come vedi, in maniera civile, ti ho risposto pubblicamente.
Ciao
lorenzomontecatini non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12514 seconds with 14 queries