Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-2005, 13:38   #47
AstroTheOne
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a AstroTheOne Invia un messaggio tramite AIM a AstroTheOne Invia un messaggio tramite MSN a AstroTheOne

Annunci Mercatino: 0
Domanda:
La mia coppia di Ramirezi e' davvero stana.
Le condizioni dell'acqua sono ottimali, uso il 100% di acqua osmotica (in acqua c'e' qualcosa di calcareo che alza i valori ma nn capisco cosa possa essere dato che c'e' solo sabbia nn calcarea) cmq grazie ai cambi settimanali il ph nn e' mai salito sopra i 6.5, uso torba e co2 e i pesci mangiano e sono in ottima salute.
Tuttavia quando la notte spengo le luci capita che durante la notte i pesci(che praticamente dormono sul fondo) sbiadiscano fino a perdere molti dei loro colori, poi come riaccendo le luci si alzano dal fondo e nel giro di 15 mins riprendono i loro colori stupendi; e' normale?
Altra cosa, la mia femmina sembra avere qualche verme intestinale, come inserita nell'acquario faceva feci bianche, l'ho nutrita x un pò con cibo bagnato d'aglio e le era passata però questa mattina defecava di nuovo bianco a distanza di 1/2 settimane.
Continuo con l'aglio e cerco di nutrirla così per vari giorni?
Thx x le info
ah se vi serve sapere l'alimentazione uso il Tetra Discus e Crionomi liofilizzati (questi in particolare li fanno impazzire)

Page generated in 0,09025 seconds with 13 queries