Discussione: maturazione??????
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2008, 09:17   #15
lorenzomontecatini
Discus

Cittā: lucca
Azienda: Elos
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
Etā : 60
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a lorenzomontecatini Invia un messaggio tramite Skype a lorenzomontecatini

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ALGRANATI
lorenzomontecatini, scusami Lorenzo, mi spieghi allora che effetto fa l'eritromicina in vasca???

se elimina i cianobatteri e essendo un antibiotico.............
Ciao Matteo, io non dico che il sistema migliore per combattere i cianobatteri
e' quello di usare un antibiotico, anche perche' se non risali alla causa prima o poi ti torneranno fuori. Di qui a dire, che se usato, poi bisogna buttare via tutto.......ce ne passa!!!
In 20 anni di attivita', dopo aver provato tutte le alternative, lo avro' usato una decina di volte, "NELLE MIE VASCHE" e ti posso assicurare che NON HO MAI AVUTO ALCUN PROBLEMA.
Come tutti gli antibiotici e' normale che ti uccida un bel po' di flora batterica ma le vasche sono sempre ripartite benissimo e NON HO MAI perso alcun animale. Sara' solo fortuna??? A questo non so risponderti.
Per concludere ribadisco: usato nelle dosi giuste A ME non ha creato mai problemi ma anzi me li ha spesso risolti. Certamente preferisco capire la causa di questa proliferazione..........che usare l'ERITROMICINA.
Non essendo un chimico non so' darti altre spiegazioni :QUESTO E' SOLO IL MIO PENSIERO DOVUTO ALLA MIA ESPERIENZA e non mi sento in grado ne' di consigliarlo ma neppure di sconsigliarlo.
lorenzomontecatini non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11185 seconds with 13 queries