Discussione: maturazione??????
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2008, 08:58   #14
lorenzomontecatini
Discus
 
Registrato: Jul 2007
Città: lucca
Azienda: Elos
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 59
Messaggi: 2.068
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a lorenzomontecatini Invia un messaggio tramite Skype a lorenzomontecatini

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da oceanooo
Originariamente inviata da lorenzomontecatini
Bisognerebbe fare una lista nera pubblica di questi soggetti...



Secondo me state tutti esagerando.......
io capisco che tu tuteli la categoria perchè sei un negoziante anche tu .... ma non sò da voi ma dalle mie parti è un morire .. io non vado nei negozi perchè i discorsi mi fanno girare le balle...
ti dico solo quella di oggi... sono stato in un negozio per vedere se aveva qualche corallo... aveva solo una acropora mezza sbiancata che spellava e perdeva tessuto... me l ha proposta io gli ho fatto qualche obiezione sulla salute della animale... e sai che mi ha risposto???
"non ti preoccupare sta facendo solo la muta...."
Mi ha proposto in alternativa una bella roccia piena di Myrionema Amboeniensis.....
Originariamente inviata da lorenzomontecatini
Non buttare via niente e ti accorgerai che avrai perso...... solo un po' di maturazione............
me lo spieghi meglio?[/quote]

Qui non si tratta di difendere la categoria, ma la cosa che mi da' piu' fastidio e' che alcune persone, solo per il fatto che possiedono un acquario a casa da qualche anno si permettano di dare delle certezze assolute e non hanno ancora capito che una cosa che e' avvenuta nel proprio acquario non e' detto che capiti per forza in tutti.
lorenzomontecatini non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14788 seconds with 14 queries