Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2008, 01:10   #54
Mr. Hyde
Imperator

L'avatar di Mr. Hyde

Città: Casatenovo Beach
Acquariofilo: Dolce
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Mr. Hyde

Annunci Mercatino: 0
mi intrometto un po' a casaccio vista l'ora... potrei ripetere cose gi dette ma abbiate pazienza...

premettendo che io di marino non ci capisco un tubo e conosco forse forse 2 o 3 pesci...

i costi di gestione non sono certo paragonabili (se no col ca*** che mia mamma mi lasciava tenere 6 vasche) però però... è vero che le piante non costano troppo... ma se uno è appassionato e ricerca una cosa particolare non è detto che spenda proprio pochisismo... cioè i pesci che superano il centinaio di euro non sono pochi... poi c'è da considerare che nel dolce le mode vanno e vengono, se pensiamo che un gamberettino del piffero lo paghi anche sopra i 10 euro perchè adesso va tantissimo fare il caridinaio...

poi il dolce di fascia alta chi ha detto che è la vasca zen tipo amano? boh boh io non capisco queste cose, certo è questione di gusti ma non è proprio il mio genere, non so se a fare quelle vasche li con sassi e pratini spendi meno di quanto ho speso io per il mio legnoso e ambrato 300 lt amazzonico (quanto a pesci)...
Nel marino il pesce che vuoi è il pesce che prendi, certo che se poi per fare la vasca alla amano compri i sassi della marca di Amano, i fertilizzanti della marca di Amano, il contagocce di Amano e la CO2 di Amano... te credo che ti sveni! Livello alto vuol dire che si spende tanto? Secondo me quelle vasche le potevi fare anche prima che Amano nascesse... per quello che so e vedo nel dolce, un buon 50% dei prezzi la fa la moda del momento...
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
Mr. Hyde non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07981 seconds with 13 queries