Discussione: info popolazione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-2008, 19:08   #6
nanni87
Discus

Città: Conversano(BA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a nanni87

Annunci Mercatino: 0
il pesce foglia non è il Monocirrhus polyacanthus.è piccolo,tutto nero e sta sempre insabbiato.
ORA nn capisco da dove salta fuori lusontr col suo commento visto ke nn l'ho mai letto nei miei post precedenti...parla come se fossi una sua vekkia conoscenza del forum peraltro senza dire cose sensate...mha.... detto questo voglio far presente ke ho ridotto il numero dei pesci!!!se ben ricordate prima avevo guppy,platy scalari e altri pesc tutti assiemei!!ora ho 4 scalari e 6 Hyphessobrycon callistus.I pulitori è come nn averli in vasca visto ke sono sempre nascosti....Si è vero ho avuto dei problemi in vasca...uno scalare pinnevelo mi è stato ucciso dai pulitori(mangia alghe e uno dei labeo) ke gli hanno divorato la coda e un altro mi è morto per cause ke ancora nn mi spiego xkè fisicamente era intatto.ke colpa ho io in questi 2 episodi?

ora nn capisco cosa dovrei togliere...forse i mangia alghe e 2 labeo xkè posson esser rompi p---e
senzami era venuto in mente di aggiungere i barbus tetrazona xke li ho visti e mi son piaciuti ma come potete ben constatare nn li ho comprati ed ho preferito documentarmi prima sulle abitudini e sulle esigenze ke ha qst tipo di pesce.
Per cui cortesemente nn venitemi a dire ke prendo pesci e li butto in vasca senza criterio xke nn è cosi...
ora mi avete detto ke nn possono stare barbus e scalari xke mordikkiano le code? bene nn li prendo.

Page generated in 0,10242 seconds with 13 queries