Discussione: praticello
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-2008, 15:36   #8
neor
Ciclide

L'avatar di neor

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a neor

Annunci Mercatino: 0
sicuramente voi siete piu esperti di me quindi sapete piu cose di me e io farò piu attenzione a quello che faccio.
sulle dimensioni dei balantiocheilus l'ho saputo solo dopo averli presi, anche perche ce li ho ormai da un'anno e mezzo quelli.
di piante fra quelle due specie ne avro intorno alle 25 grandi e piu o meno 15 piccole, quindi di ossigeno ne dovrebbero produrre parecchio.
il "convivono insieme" dura da 1 anno e qualche mese(2-3). poi dipende da pesce a pesce: l'ancistrus c'è da quando l'acquario non lo curavo io (3 anni fa ca.), gli squaletti da 1 anno e mezzo ca.(quando l'ho presi erano piccolissimi ora si aggirano sui 10 cm, gli altri sono venuti quasi tutti insieme 1 anno e qualche mese fa (2-3 ca.).
l'acqua è da un po che non la controllo.
per mattsquall90 gli scalari sono nati da scalari selvatici, sono quelli bianchi con le strisce verticali nere.
non posso mettere foto perchè non mi fa mettere foto superiori ai 100 k e pesano quasi tutte sui 200k . spero di poterle mettere presto.
se c'è un'altro modo per metterle apparte aggiungi allegato ditemelo che cerco di metterle

Page generated in 0,09113 seconds with 13 queries