Discussione: praticello
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-2008, 12:57   #4
Tropius
Imperator

L'avatar di Tropius

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 3 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Dunque, permettimi di farti una critica.
è proprio vero che hai troppi pesci in vasca, per di più diversi, se te lo diciamo è perchè qualcosa sappiamo in merito

Quote:
2 scalari selvatici, 2 balantiocheilus, 2 ramirezi, 2 platy, 3 pangio kuhli, 1 ancistrus
Se dici che stanno bene, allora è perchè di sicuro tutti i mesi fai i test dell'acqua per vedere se i valori sono compatibili per tutti, anzi, che valori hai in vasca?

Ti sarai documentato, e avrai letto sicuramente che sono pesci che raggiungono i 25 cm di lunghezza (Balantiocheilus melanopterus) o di altezza (pterophyllum scalare), che alcuni vogliono acque più tenere (pterophyllum scalare e Mikrogeophagus ramirezi, nonchè ancistrus) e alcuni più dure (xiphophorus variatus).

Di sicuro avrai fatto in modo che l'acqua sia perfettamente pulita e filtrata.

Dici che c'è tanto ossigeno per le piante, ma io vedo leggo solo anubias e un'altra sconosciuta le anubias non è che siano piante ossigenatrici per eccellenza, da quanto ricordo.

Da quanto tempo dura il "convivono insieme da molto tempo"?

Come pianta da pratino, a questo punto come ti ha suggeritogfshalla, opterei per la pogostemon, hai quasi 0.5 w per litro e potresti coltivarla, però si alzerebbe un pò con quella luce non puoi fare molto. Un'altra domanda, hai un substrato fertile?

non prendertela, a male, personalmente sto cercando di farti capire come la penso
Tropius non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08831 seconds with 13 queries