Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-2008, 09:46   #2
pagliaccio1
Discus

L'avatar di pagliaccio1

Città: esine brescia
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a pagliaccio1

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da CILIARIS
Originariamente inviata da aster73
CILIARIS, lo Zeospur2 non lo usano molti , lo usano moltissimi acquariofili.
C'è chi lo dice e chi non lo dice ma ti assicuro che non ho mai sentito di problemi come il tuo ricollegabili ad un eventuale dosaggio entri i limiti del prodotto.
Il dosaggio che hai messo è ampiamente entro i limiti tollerati anche in combinazione con il B-ballance.
Per me sei fuori strada.
Ciao
aster lo sò che lo spur lo utilizzano in molti senza problemi però permettimi
di insistere,1 quanti hanno il dsb,2perchè prima di spurgare gli animali stavano benone e scusami se ti contraddico nessuno aveva tessuti fini ho erano alla fame vedi foto postate in precedenza è se vuoi te ne posto altre
e vedrai sps in salute,quindi per me è stato lo spur poi sarà che era una confezione di 2 anni fà[però non scaduta] ho i miei animali non avendolo mai dosato non lo hanno digerito,chi lo sà,per lo schiumatoio ho i miei dubbi quanti usano il bk250 su vasche da 4000lt senza problemi non vedo perchè dovrei averne io su una vasca con 1300-1400lt netti di acqua,
forse solo il tempo dirà chi ha ragione
io riconfermo il mio dubbio che sia stato lo spur2 e nientaltro.
come dici tu tutti gli animali stavano benone prima di spurgare
vasca 50x40x38 - 10kg di roccie vive - 1cm di sabbia corallina fine sul fondo - plafo ATI sunpower 8x24w ( in uso solo 6x24w )- 2 barre royal blu xte cree- skimmer bubble magus 3.5 - reattore di zeolite artigianale
- 2 tunze 6015 modificata - zeovit system -
pagliaccio1 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09165 seconds with 13 queries