|
|
Originariamente inviata da CILIARIS
|
|
|
Originariamente inviata da aster73
|
CILIARIS, lo Zeospur2 non lo usano molti , lo usano moltissimi acquariofili.
C'è chi lo dice e chi non lo dice ma ti assicuro che non ho mai sentito di problemi come il tuo ricollegabili ad un eventuale dosaggio entri i limiti del prodotto.
Il dosaggio che hai messo è ampiamente entro i limiti tollerati anche in combinazione con il B-ballance.
Per me sei fuori strada.
Ciao
|
aster lo sò che lo spur lo utilizzano in molti senza problemi però permettimi
di insistere,1 quanti hanno il dsb,2perchè prima di spurgare gli animali stavano benone e scusami se ti contraddico nessuno aveva tessuti fini ho erano alla fame vedi foto postate in precedenza è se vuoi te ne posto altre
e vedrai sps in salute,quindi per me è stato lo spur poi sarà che era una confezione di 2 anni fà[però non scaduta] ho i miei animali non avendolo mai dosato non lo hanno digerito,chi lo sà,per lo schiumatoio ho i miei dubbi quanti usano il bk250 su vasche da 400 0lt senza problemi non vedo perchè dovrei averne io su una vasca con 1300-1400lt netti di acqua,
forse solo il tempo dirà chi ha ragione
|
io riconfermo il mio dubbio che sia stato lo spur2 e nientaltro.
come dici tu  tutti gli animali stavano benone prima di spurgare 
vasca 50x40x38 - 10kg di roccie vive - 1cm di sabbia corallina fine sul fondo - plafo ATI sunpower 8x24w ( in uso solo 6x24w )- 2 barre royal blu xte cree- skimmer bubble magus 3.5 - reattore di zeolite artigianale
- 2 tunze 6015 modificata - zeovit system -
|