Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-2008, 23:53   #20
djluca83
Pesce rosso

Città: milano prov
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ik2vov
djluca83, probabilmente hai confuso persone, Teo (Algranati) e' stato Mr. Forum 2007, io non ho vinto nulla, nemmeno Mr. simpatia.....
Per il prossimo concorso ti sei gia' aggiudicato una delle migliori posizioni, non preoccuparti

Quale e' il motivo perche' non posta gente nuova? perche' non riceve le risposte che confermino quello che si vuole? se e' cosi' concordo pienamente.

no no perche magari qualke poveretto che si affida ai negozianti ecc...si ritrova a postare magari su questo forum e c'è gente che fa battutine del tipo "Teo, se n on capisci un tubo capiscilo..." e poi non scrive piu

io gia sapevo ..visto che questo forum lo seguo da molto(e posto poco) quindi mi faccio 2 risate e bon...ma c'è chi magari si sente un po "attaccato" come m è capitato molte volte di leggere post di gente nuova, e magari cambia forum

e cmq uno puo essere anche mr forum 2010 ma cio ke significa? che lui non sbaglia?
vuoi un esempio? ha detto che la rocciata cade... e se ti dico ke è fissata con la colla e le fascette ecc ecc?? e che non metto ricci?? cade ancora? l'hai mossa con le mani per dirlo? eheh vedi... io ora son qui a scrivere tranquillo..magari qualcuno si incazza..magari qualcuno non scrive piu ecc ecc..
djluca83 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09373 seconds with 13 queries