Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-2008, 13:10   #59
TOMBOLINO77
Guppy

L'avatar di TOMBOLINO77

Città: ROMA
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 38
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi ho le idee un poco confuse in fatto di territorio.... dico questo perchè più che due specie guardando la vasca sembrano una. Mi spiego, se aulo maschio si ferma tutti si fermano intorno a lui, se riparte tutti ripartono, ma sempre con un ateggiamento tranquillissimo, mai visto nemmeno un piccolo inseguimento e nemmeno "litigano" accettatemi il termine quando la mattina li alimento. Passando da gli ex inquilini questa cosa mi lascia sbalordito e nello stesso tempo confuso.
Confuso perchè per quella poca esperienza vissuta con i ciclidi Fastfranz ha ragione nel dire che le due rocciate ben distinte permette una migliore divisione del territorio, ma da quello che vedo in vasca anche Macguy ha ragione, ho la sensazione che a nessuno degli inqulini interessi molto questa cosa. Sabato mattina proverò ad alzare le rocciate in modo tale da vedere effettivamente quanto sabbia riesco a recuperare, vi posterò le foto e sicuramente chiederò il vostro consiglio.

Per quanto riguarda il numero di pesci guardando la vasca mi sembra vuota e sono tentato di inserirne altri. Voglio aspettare e vedere se alzando le rocciate nella prima ipotesi o togliendone una nella seconda (nel caso lo spazio sia ancora insufficiente) quale sia realmente la soluzione migliore per la vasca e da li decidere il da farsi.

Oltre ad alzare le roccie ho tolto anche le microsorium e effettivamente ho guadagnato un bel pò di spazio, e credo che manterrò questa soluzione.
Ecco le foto

ora la questione pesci !!
cosa faccio ? un bel paio di gialloni o un bel trio di labidochromis chisumulae proprio in virtu del fatto che nessuno si fila il territotio.
TOMBOLINO77 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10178 seconds with 13 queries