Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-2008, 11:23   #7
Angelino84
Guppy

L'avatar di Angelino84

Città: Hogwarts
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Angelino84

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Per quanto riguarda il pesce2 la colorazione può trarre in inganno, ma la forma no, pinne lunghe , grandi macchie nella pinna anale, bocca ampia e labbra spesse. . . .è sicuramente un maschio

Quando ho letto questa frase qualcosa dentro di me è andato in frantumi ...
Siccome era un dubbio che già mi era sorto ma alcuni loro comportamenti mi avevano dato da pensare, mi ero convinto che fossero 2 femmine, ingannato principalmente però dal colore. Tuttavia ho pensato che essendo tu molto preparato non potevi sbagliare e per questo ho provato a togliere il presunto maschio di troppo. La situazione precedente era questa: il maschio di stuart da una parte della vasca, il presunto maschio nel mezzo e la femminina dall'altra segregata vicino alla bocchetta del filtro dal presunto maschio (tanto che mio padre un giorno mi ha chiesto se avevo comprato quel pesce per fargli fare la guardia al filtro). Ora che pseudo-maschio non c'è più la situazione è che il maschio di stuartgranti che dovrebbe essere chilumba sta quasi sempre con la femmina, le loro danze sfociano quasi sempre in gesti stimolatori nella parte ventrale, anche se comunque l'aggressività del maschio nei confronti della femmina non è cambiata, quantomeno quando non fa e non va come e dove vuole lui...speriamo di essere sulla strada giusta

Page generated in 0,09045 seconds with 13 queries