Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-2005, 10:16   #1
The Wizard
Imperator

L'avatar di The Wizard

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Rio400 Dolce, al momento usato per riprodurre Apistogramma Inca
Foto: 3 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Nuovi arrivi... CORIDORAS nati in casa!(3 FOTO PAG 2!!!)

Ciao a Tutti....

La settimana scorsa tornato a casa dall'ufficio (ebbene si niente ferie!!!) ho trovato parecchie uova di Coridoras attaccate al vetro e a varie foglie del mio acquario.
Avendo a disposizione una vasca da 15 Lt (lo so lo so è piccola!) avviata con un filtro maturo e i medesimi valori del 180 Lt ho deciso di spostare le uova visto che erano diventate la principare fonte di interesse per gli altri inquilini della vasca!

Ieri pomeriggio dopo averne rimosse alcune muffite ero quasi tentato di smantellare tutto nella convinzione che la schiusa fosse stata un flop (calcolando che ne avevo lasciate parecchie nel 180 e la volta precedente un Cory si è salvato...) quando ad un certo punto ho visto 2 microbi di circa 2 o 3 mm di lunghezza che scorrazzavano per la vaschetta!

Non so quanti siano in tutto i superstiti... ma vorrei consigli per la loro alimentazione. date le dimensioni penso che le artemie siano ancora troppo grandi... voi che dite??

Oggi pomeriggio provo a immortalarne uno con l'aiuto del macro... ma la vedo molto difficile!

Silvio
The Wizard non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10442 seconds with 15 queries