Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2008, 22:13   #3
martin100
Pesce rosso

Città: cagliari
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lusontr
gli askoll sono di minore qualità ma hanno il filtro esterno, quelli dell'euraquarium durano anche 30 anni.. i cayman li conosci.. come rapporto qualità/prezzo la ditta bolognese è sicuramente superiore.( e l'acquario è nettamente più grande)
Il problema del cayman, per me, è sempre stato quello dei nitriti. Ma forse a causa delle piccole dimensioni. Ma non sono in grado di giudicare se sia meglio un cayman o un askoll. Il cayman costa meno in quanto non ha il filtro esterno.
La ditta bolognese sarebbe euraquarium? Io l'ho scoperta tramite Internet, non ne avevo mai sentito parlare. In effetti 75cm sono parecchi per 85lt. Forse però troppi per la mia coppia Anche per questioni di spazio.

Il filtro esterno non mi dispiacerebbe. Risolverebbe molti problemi. Io pensavo al tenerif 67 (ho visto lo scatolone in un negozio) ma non lo trovo più nel sito. Non capisco se sia fuori produzione o cosa. Non so nemmeno se ha il filtro esterno o meno.

Il tenerif stile è 60 cm ma molto interessante per quanto riguarda la profondità e l'altezza. D'altronde è 85lt come l'euraquarium. Il problema è che non so per la mia coppia sia meglio il litraggio, la profondità o la lunghezza -28d#
Sono confuso
martin100 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09811 seconds with 13 queries