Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-2005, 03:42   #5
Rama
Stella marina

Città: Arezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Rama

Annunci Mercatino: 0
I nitrati non li vedo un grosso problema farli tornare a posto... oh, ma 15 anni fà la gente teneva per più di 10 anni le vasche coi percolatori prima di avere problemi seri di nitrati... con un biologico a passaggio lento e con zone di insediamento anaerobico non dovrebbero andare tanto su... considerando che un filtro strutturato come quello che consiglia Geppy si potrebbe rimuovere anche dopo poche settimane, non vedo grandi problemi di accumuli di questo tipo... piuttosto pernserei ad i po4, e a diverse sostituzioni di resine...

Poi chiariamo una cosa: io ho buttato là la discussione per capire dove si andava a cascare, non sono qui per dire che il futuro del berlinese risisede nell'avviamento col biologico... Vorrei solo che la cosa venisse analizzata per quello che è, e non scacciata solo perchè nel forum si è sempre letto che i biologici vanno evitati... (tanto lo sappiamo tutti, nessuno di noi ha mai avuto un biologico e quindi ognuno dà il proprio giudizio su di esso solo per sentito dire , sbaglio? )
Ci sarà un minimo di verità in un articolo scritto da LGacquari e pubblicato su AcquaPortal, o qualcuno si diverte a far sbagliare chi legge il portale?
Vorrei capire come credo vorrete capire anche voi, non stò remando a favore del biologico o contro di esso, siamo seri ragazzi.

Rama is back
Rama non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08586 seconds with 13 queries