Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2008, 16:56   #42
Wurdy
Stella marina

L'avatar di Wurdy

Cittą: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etą : 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 306 Post(s)
Feedback 36/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Wurdy Invia un messaggio tramite Skype a Wurdy
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ***dani***
wurdy continui a non capire... provo a spiegarmi.
Abbi pazienza , magari con calma ci arrivo anche io.

Ho detto di calmarvi. Tu hai detto che non hai fatto nulla.
E' vero !

Io ho detto che non mi interessa chi ha fatto qualcosa
Scusami se mi permetto, ma non č detto che se non interessa a te non debba interessare a nessun'altro , nella fattispecie alla parte offesa che ha il diritto sacrosanto di non vedere la propria dignitą calpestata. Questo č una regola generale che č applicabile in qualsiasi contesto ove vige uno stato di diritto.

mi interessa calmare gli animi ed il tuo era surriscaldato.
Che ti intersessi calmare gli animi č encomiabile e te ne rendo merito , ma dissento dalla tua valutazione sullo stato del mio , che riscaldato non era affatto. Da dove ho dato l'impressione che lo fosse? Ti chiedo gentilmemte di indicarmelo. Non ho ribattuto alle offese e mi sono solo limitato , sucessivamente, a citare un articolo del regolamento, che non tutti forse conoscono o hanno letto.

Poi mi hai detto che ti sei sempre comportato bene, ok, ma non c'entra nulla... se uno (inteso in generale non wurdy in particolare), ed infatti c'era il "SE", dicevo se uno facesse una cappella dopo 2.000 messaggi sarebbe cmq una cappella.
Vero , la condivido come indicazione generale, ma in questo contesto, consentimi, non č nč pertinente nč calzante, in quanto "cappella" non mi pare di averne commessa alcuna in questo frangente, fino a prova contraria.

Come detto ne faccio una questione di vivibilitą del forum, non di attribuzione di colpe.
Relativamente alla vita del forum su questo punto non io posso dire nulla, il moderatore del forum tra noi due sei tu e tu quindi agisci come ritieni sia , a tuo avviso, opportuno fare ; al limite potrebbero farlo i tuoi colleghi se lo ritenessero necessario.

In un pił ampio contesto sociale , invece, questa tua affermazione, a mio modestissimo avviso, presterebbe il fianco a non poche critiche ; su questo , ossia sull'attibuzione delle colpe, poggiano le fondamenta le democrazie basate sullo stato di diritto.

Ciao
Wurdy non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10758 seconds with 13 queries