Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2008, 16:28   #10
pjolino
Pesce rosso

L'avatar di pjolino

Città: Bibbiano (RE)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a pjolino Invia un messaggio tramite Skype a pjolino

Annunci Mercatino: 0
Non so cosa dirti.. x me - sinceramente - il rumore delle ventoline e quello del Teco pari sono. Sarà stata una fisima di mia moglie ?? mah..
Cmq spero e conto di vendermi quel "coso".. e questo anche perché sul mio 40 lt non l'ho trovato poi così malaccio, anzi. Poi considerando che è ancora in garanzia (due settimane di vita) e che lo vendo alla metà del prezzo.. ci può stare o no ??

Ma torniamo a noi..
Purtroppo credo di aver parlato troppo presto, nel senso che non è poi così vero che va tutto bene !!! Ho sentito mia moglie adesso al cell per capire come stavano andando le cose, e lei ha rilevato una temperatura in acqua di venticinque gradi.. sigh !!! Credo che a questo punto il timer va a farsi benedire.. e che devo seriamente considerare l'ipotesi di un termostato con sonda che mi attivi le ventole in automatico e soprattutto che le spenga in base alla temperatura registrata.

Senza andare sul più caro (e complicato) fantini cosmi.. io avrei trovato questo..
http://www.aquariumline.com/catalog/...oducts_id=5035

Che ne pensate ???
pjolino non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09358 seconds with 13 queries