Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2008, 16:00   #173
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Penso che rivalersi dal crucco sia praticamente impossibile........se non e' altro perche' non e' dimostrabile,almeno credo,che sia colpa della zeolite o meno..........
Io l'avevo presa da Aquariumcoralreef,che pero',l'ho gia' interpellato non si ricorda se l'ha presa qui in Italia a dal crucco.........
Per fortuna le mie perdite sono state limitate a 3-4 animali.........che comunque fanno girare gli zebebei -04 -04
Quello che piu' mi colpisce e' che,trovata la possibile causa(vedi zeolite) e tolta,in teoria con cambi sostanziosi e batteri si dovrebbe ritornare alla "normalita'".......o perlomeno la perdita di animali dovrebbe cessare.......invece,da quello che ho capito,le varie vasche continuano a risentirne........piu' di un possibile avvelenamento sinceramente non saprei a cosa pensare......
Non mi torna tanto neanche il fatto dello skimmer sovraddimensionato......
Se cosi fosse,ma posso benissimo sbagliarmi,i primi ad andarsene dovrebbero essere gli Lps e molli che hanno bisogno di acque piu' grasse..........ma ripeto potrei benissimo sbagliarmi.....

Page generated in 0,10200 seconds with 13 queries