Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2008, 14:33   #4
cyana
Pesce rosso
 
Registrato: Mar 2007
Messaggi: 658
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Tuko scusami ma quando ho postato non avevo letto il tuo intervento!
Come sempre ti sono debitrice e non farti alcuno scrupolo, anzi, Grazie davvero! E poi i soldini in più fanno sempre comodo, non ne ho così tanti.. E' che mi faccio un po' trascinare dall'entusiasmo Meno male che qualcuno mi riporta con i piedi per terra altrimenti a quest'ora avrei una piscina equipaggiata come un' astronave
(Adoro il low tech, non fraintendetemi, ma mi piace anche il "lato oscuro della forza" ^ ^ )

Avevo pensato anch'io al fatto della fertilizzazione, ma forse non mi rendevo conto.. Credevo che l'impegno sarebbe stato come la presente vasca (70w HQI su 150L = 108w T5 su 300-290L, perchè avevo pensato di alternare con un timer le 4 luci e magari tenerle accese insieme solo per qualche ora di picco), forse non ho ben capito come funzionerebbe allora..

Quindi Massi per il parco luci cosa mi consiglieresti di prendere? Vado a cercare delle plafo con minori wattaggi ma non ne ho viste in giro.. Comunque vi tengo aggiornati. Grazie del tempo dedicatomi.. Cena pagata venerdì E' il minimo che possa fare!

Paolo, se non avessi già fermato la vasca..
cyana non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11526 seconds with 13 queries