Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2008, 13:58   #95
Stephy
Pesce rosso

Città: Livorno
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: Al momento nessuno
Foto: 1 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
OroFra, le luci sono 2 attiniche e 2 10000k, solo bianche la luce tende troppo al giallino e non mi piace l'effetto in vasca.
Per integrare sto progettando con mio marito un'aggiunta a led che facciano sia il notturno che l'effetto alba/tramonto e picco di luce a mezzogiorno, ma siamo ancora in...alto mare da questo punto di vista.

Il galleggiante di ebay va benissimo, unico neo e' bianco e piuttosto grossino, quindi si vede. Comunque l'ho associato ad una tanica da 10 litri e cambiando il tubo e l'attacco dati a corredo mi ci trovo benissimo. Prossimamente penso o di cambiare il galleggiante con uno nero (se lo trovo) o di dipingere di blu la parte in acqua se trovo dei colori adatti da utilizzare (dubito).

Le mie pietre sono tutte marroncine di alghe ormai, ma non torno indietro. Lascio che la vasca faccia il suo corso, comunque mi sa che per il mio compleanno ad agosto non mi potro' ancora regalare qualche ospite per la vasca....

Stephy

P.S. Sulle rocce, in mezzo alle alghe, sono nati una miriade di piccolissimi filtratori molto graziosi

Il post della mia Tinozzina: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=415036, quando ancora avevo il marino...
Stephy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,56411 seconds with 13 queries