Discussione: Trasloco "particolare"
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2008, 13:15   #1
michi2
Ciclide

Città: Venezia Mestre
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Trasloco "particolare"

Ciao, tra poco dovrò traslocare la vasca in profilo tra due posti distanti una decina di km tra di loro.... con qualche particolarità... infatti adesso la vasca è visibile da un solo lato, dopo lo diverrà su tre, quindi la rocciata andrà completamente ricostruita diversamente.. seconda particolarità è il tempo... al 99% non potrò/riuscirò a fare nella stessa giornata, sarà una cosa "giorno 1" smonta "giorno 2" trasporta "giorno 3" rimonta, quindi per niente indolore...

Di certo dovrò trovare un posto dove parcheggiare pesci e coralli...

però secondo voi quanto complicato è il tutto?

Temo davvero che il rivoluzionare la rocciata (adesso è una "muraglia" unica, dopo vorrei fare due isolette..), spostando ovviamente parti in ombra in luce e viceversa, mi comporti una rimaturazione completa...

Io quasi quasi opterei per una rimaturazione completa ma purtroppo non posso neppure pensare di lasciare parcheggiati per 3-4 mesi pesci e coralli da qualcuno...
Per anni ho regalato a tutti talee e chaetomorpha. Adesso devo ricominciare dopo aver abbandonato la vasca, cerco qualcuno altrettanto gentile!! (talee di duri, chaetomorpha, inoculi per DSB)! Grazie davvero!
michi2 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09471 seconds with 15 queries