Discussione: lumachine sos!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2008, 12:27   #7
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
stevie812, qui i problemi tendiamo a non farli nascere o cmq a risolverli nel moso meno invasivo e più corretto e duraturo possibile, se ha un'esplosione demografica tale da rendere la situazione incontrollabile, può mettere anche 10botia ma quando li leva siamo punto e a capo, quindi visto che non sappiamo se potrà tenerli sempre nel suo acquario e visto che credo che non sia proprio il caso di far fare entra ed esci ad un paio di botia dalla sua vasca, dobbiamo innanzi tutto tentare di risolvere il problema definitivamente, se hai tutte quelle lumache da giustificare l'intervento dei botia, c'è qualcosa che non va anche nella gestione dell'acquario, quindi ti ripeto che appena levi i botia, se non correggi il tiro ti ritrovi punto e a capo, quindi non abbiamo fatto nulla.... inoltre ti ripeto ancora che non sappiamo nulla su quell'acquario, oltre alla grandezza non sappiamo nemmeno se ha i valori giusti per mettere dei botia, bisogna considerare anche questo (e proprio questo all'inizio ti avevo fatto presente ) quindi in questo caso bisogna vedere prima che acquario ha, come è combinato, e come sta affrontando la maturazione, dopo possiamo parlare sul modo più o meno corretto di risistemare le cose, cmq ti posso assicurare che il metodo della bottiglia funziona sicuramente, anche con semplici ortaggi sbollentati visto che io nutro i miei gasteropodi proprio con pasticche da fondo e ortaggi... per il resto ti ricordo che questa è una sezione in cui ogni caso è una storia a se e in quanto tale credo vada analizzato in ogni suo aspetto... altrimenti chiudiamo la sezione, mettiamo un topic chiuso per ogni problema che in genere si può riscontrare quando si ha a che fare con un acquario e chi ha problemi si va a cercare la soluzione.... tanto son sempre le stesse....

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea  

Page generated in 0,13754 seconds with 13 queries