Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2008, 10:40   #8
cyana
Pesce rosso
 
Registrato: Mar 2007
Messaggi: 658
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Nalfein, il profilo è da aggiornare, non è la mia vasca quella descritta

Grazie Paolo e grazie Tukuccio per le preziose testimonianze.. Sto ancora leggendo tutti i topic possibili ed immaginabili su Pratiko e Tetratec ma mi sembrano entrambi buoni prodotti, non saprei scegliere. Certo che se il Mssimiliano nazionale ce l'ha.. Sono fortemente tentata a prendere quello ^ ^
Mi hanno proposto in negozio anche il 2227 wet/dry della Eheim al doppio del prezzo di pratiko o tetratec.. Faccio una pazzia o non ne vale la pena? Come efficienza è sicuramente maggiore e non vorrei risparmiare proprio sul filtro però.. Ditemi voi! Ho letto anche che disperderebbe troppa CO2.
Altra questione annosa è l'illuminazione (tra le tante cose dovrei concludere almeno questo punto dolente entro stasera e quindi è quello che più mi preme): T5 ma indecisissima su Arcadia 4x54w oppure una plafo "x" (non ricordo marca) 8x39w.. Ma mi sembrano un tantinello eccessive, cosa mi consigliereste calcolando che una illuminazione media mi basterebbe? Rinuncio volentieri alle rosse ma mi piacerebbe un bello spettro di gradazione kelvin e magari l'effetto alba/tramonto per ottenere un acquario discretamente piantumato
(L'Arcadia o la acquisto usata allo stesso prezzo della plafo "x" o mi verrebbe a costare molto di più)

Salmastro?? Vado a dare una sbirciatina perchè ho fatto diverse letture, mi incuriosisce, ma non ho mai approfondito!
Paolo, l'onore è tutto mio! E poi mi farebbe davvero piacere esser ospite della tua sezione ^ ^
Quote:
OT: La mia vasca arriva settimana prossima, ed avrà una (non)gestione particolare. Appena pronto, vado di foto e preparo un articoletto in "mostra e descrivi".
Il diario è pronto per essere compilato: avrete report mensili
GRANDE Luca!! Siamo tutti ansiosissimiiiiii!!!
cyana non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,17997 seconds with 14 queries