Discussione: lumachine sos!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2008, 06:58   #15
stevie812
Guppy

Città: padova
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
secondo me comportamento scorretto è dire poco...probabilmente sarei da denunciare..

ho detto che mi sono trovato nella stessa situazione, che "ci sono cascato", perchè come tanti ho acquistato un botia su consiglio del negoziante, senza informarmi sulle sue esigenze e caratteristiche. Del resto una persona alle prime armi si rivolge al negoziante per avere consigli.

Ciò non toglie che il botia abbia veramente debellato il problema, quindi mi sento di consigliargli IN CASO DI SITUAZIONE DISPERATA una soluzione del genere, fornendogli le informazioni che servono per valutare se sia realmente fattibile o meno.

Sei liberissimo di non condividere la mia opinione, ma da qui a parlare di comportamento scorretto perchè consiglio un metodo che con me ha funzionato...

Per la cronaca quando ero nella sua situazione ho usato la bottiglia con la pasticca alimentare. Cn risultati insoddisfacenti, visto che le uova spesso finiscono anche nel filtro e continuano a nascere lumache a ritmo serrato.

Ma forse è meglio, anzi direi più CORRETTO nei confronti degli animali (e più naturale), passare un mese a catturare lumache (definite da te utili e carine) per poi scaricarle nel cesso, piuttosto che lasciare in vasca un pesce CHE SI NUTRE DI UOVA per risolvere il problema! mah...
stevie812 non è in linea  

Page generated in 0,08021 seconds with 13 queries