Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2008, 01:46   #1
rebus87
Avannotto

Città: lecce
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a rebus87

Annunci Mercatino: 0
IL MIO PRIMO ACQUARIO!!AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Salve a tutti...ho da poco acquistato un acquario parana da 60 lt compreso di scatola di filtraggio e materiale, pompa sommergibile con regolatore di flusso per variare la portata dell'acqua, pompa newa micro-jet 320 l/h, 0,45 (h) cm, 230 volt, 50 hz, 6watt, completa di tubo di mandata e raccordo a 90° e spugna, termoriscaldatore da 50 watt, lampada fluorescente compatta da 20 watt.questo è quanto vi ho riportato per filo e per segno la descrizione perche io ancora non ci capisco niente:(:(:(

ho provato a leggere tanto da questo forum ma io sono proprio alle primissime armi!!l'acquario mi è appena arrivato a casa ma non so proprio come allestirlo!innanzitutto serve altro materiale da acquistare???manca qualkosa??poi per l'allestimento le diverse piante o la temperatura me le puo dire un qualsiasi negoziante??

ho sentito parlare anke di valori dell'acqua ( tipo ph kh gh)...devono variare a seconda dei pesci ke ci voglio mettere??si trova facilmente un modo per misurarli??ah e poi cos'è l'acqua "OSMOSI":(?dovrò cambiare spesso l'acqua??INSOMMA RAGAZZI CHIEDO PER FAVORE UNA MANO A CHIUNQUE ME LA VOGLIA DARE!!ANKE PERCHE MI FIDO PIU DI VOI KE DEI NEGOZIANTI KE CI SONO QUI IN GIRO!!!!!QUALUNQUE DICO QUALUNQUE CHIARIMENTO MI POSSIATE DARE LO ACCETTO BEN VOLENTIERI!!!!GRAZIE MILLE A TUTTI SICURAMENTE MI SARO' DIMENTICATO QUALKOSA MA ASPETTO TANTE RISPOSTE!!!GRAZIE MILLE!!
rebus87 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11404 seconds with 15 queries