Io non oso minimamente pensare di poter dire la mia ed essere ascoltato, laddove incombe la presenza dello Zezzone, perciō dico la mia per NON essere ascoltato.
Piuttosto che innalzare rocciate con gialloni e aulo (e anche chisumulae del caso) creerei un contorno (lati e vetro posteriore) di sassi grossi sui quali poggerei altri sassi a creare dei tetti, in modo da avere delle tane. Le tue aulo (che io sappia) non sono tanto rocciaiole come le jacobfrejbergi. Utilizzano le cavitā solo per le ripro e le difendono solo in quel periodo. trovo fuoriluogo (fino a dimostrazione contraria, ovviamente

) un tentativo di creare possibilitā di territorializzazioni verticali che non avverranno.
Spero con questo piccolo disegnino fatto di "0" (sassi grandi) e "o" di farti capire cosa intendo:
_o o o o o o o
0.0.0.0.0.0.0.0
dove "." č la sabbia.
In questo modo resta la parte anteriore e interna alle due file laterali, di sabbia da grufolare. Il numero di tane da creare lo puoi ridurre, se ritieni che basti alle ripro di 3 maschi. Calcola l'eventuale contemporaneitā dei periodi.
Chissā se sono riuscito a trasferire quello che mi frulla in testa...