Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-2008, 19:43   #1
fabio.pa
Pesce rosso

Città: palermo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a fabio.pa

Annunci Mercatino: 0
mmmm..... credo di far parte di questo topic, anch'io ho avuto gravi perdite dopo un cambio di zeolite e ovviamente ho subito tolto il filtro e la zeo..... mi sono ritrovato con coralli in rtn in pochi giorni e altri sofferenti in continuo emissione di muco ....... il fatto che + mi lascia demoralizzato è che nonostante siano trascorsi già 2 mesi da quando ho staccato il filtro la vasca nn sembra riprendersi .....

avendo valori a 0.00 di po4 nonostante 2 cubetti di pappone a sett. 5 g di pcv, e 2 fiale di reef booster a sett.e non vedendo miglioramenti mi sono deciso a mettere una sarda ed un gambero in una calza sopra una tunze nel fondo che nel giro di 8 giorni nn ho trovato niente, (ne anche le bucce !! vuota totalmente )

CILIARIS, credo che il super skimmer che montiamo lasci troppo l'acqua senza sostanze e che i coralli nn abbiano il tempo di cibarsi che subito viene tolto tutto...

ci tengo a precisare che mi sono letto tutto il topic e che seguirò il consigli di spegnere x qualche giorno lo skimmer e vedere che succede........

ottimo topic complimenti

Page generated in 0,07480 seconds with 14 queries