Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-2008, 15:40   #19
valentyna
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
lusontr, ho prestato la digitale, la riavrò fra una settimanella.. Comunque ok, ci proverò appena possibile!
Quote:
continua cosi, poi se andrà bene e ne avrai voglia, un articoletto con riportata l'esperienza penso farebbe comodo a tutti
Perchè no? Se avrò buoni risultati volentieri, sarei lieta di dare il mio, se pur piccolo, contributo al forum! Anche se credo che 4Angel sarebbe senz'altro il più indicato..
Confermo la formazione della pseudo-coppia, i 2 esemplari sembrano essere abbastanza affiatati, oltre a spostarsi insieme, stazionano in una regione della vasca ben piantumata ed ombreggiata dove c'è una bella echino.. Tengono distanti gli altri, ma senza troppa cattiveria, diciamo che si sono ben spartiti i territori. Per il resto nulla da segnalare, tutto regolare.
Quote:
Mhà, non ricordo chi aveva detto la stessa cosa, non vorrei che in qualche allevamento usino vasche di accrescimento con una pessima qualità dell'acqua...
4Angel, potresti spiegarmi meglio? Intendi forse dire che il miglioramento delle condizioni di vita abbia potuto indurre uno sviluppo precoce degli esemplari o comunque dare un forte stimolo alla riproduzione o che invece si acquistino esemplari con ritardo di crescita (quindi anche se di taglia piccola, già sub-adulti) che poi, messi in condizione, si predispongano ad un accoppiamento?
IL GH sarà 3 al più presto.
Quote:
posso chiederti una cortesia?
Tutto quello che vuoi!!!
valentyna non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10201 seconds with 13 queries