Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-2008, 15:14   #2
martin100
Pesce rosso

Città: cagliari
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Re: Nuova femmina di A.Caca

Originariamente inviata da FioreDomina
Ciao!
Purtroppo la mia femmina di A.Caca è morta col presentarsi dei primi caldi dopo aver deposto ben tre volte in circa un mese... ,mentre il mio maschio è una bomba e resiste a tutto!!!

Ecco la domanda:visto che è preferibile tenere i Caca in coppie(un trio non posso permettermelo),è meglio che rimpiazzi subito la femmina o aspetti mesi più freschi???
Per il caldo oggi ho comprato una doppia ventola di raffreddamento!

Aspetto risposte!!!
Si, ricordo, povera
Io ho lasciato il maschio solo soletto 2 settimane circa e non ne ha risentito. Ma nella vasca c'erano 2 altri pesciotti. Certo i ciclidi vivono in coppia...Aspetta e vedi quanto riesci ad ottenere, in media, con la ventola. L'unico problema - credo - è che quando inserirai la nuova femmina, litigheranno un po' per il territorio che ora è diventato tutto del maschio

Per la ventola hai fatto benissimo. Io abito al sud, quindi ho dovuto comprare 4 ventole non 2 e inoltre, quando la luce dell'acquario si accende, metto vicino anche un ventilatore. Riesco così ad avere 25/26 gradi fissi quando fuori ci sono 33/34 gradi. Dunque, secondo me (ma aspetta il parere degli esperti), se riesci ad ottenere temperature decenti, puoi inseirire subito un'altra feminuccia, altrimenti aspetta.
martin100 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12466 seconds with 13 queries