|
Originariamente inviata da ik2vov
|
Alessandro Falco, hai inzozzato abbastanza questo topic con OT e pseudoinsulti, hai scritto abbastanza castronate senza che nessuno ti abbia detto nulla..... pensi di smetterla vero? Grazie.
|
Gilberto, ti ringrazio per l'intervento chiaro e cristallino.
|
Originariamente inviata da ***dani***
|
per wurdy e alessandro falco...
non voglio più vedere nessun messaggio offensivo fra voi, che verrà cancellato. grazie
|
Danilo, non sono affatto d'accordo con questo tuo intervento cerchiobottista e salomonico.
Un forum e' una comunita' di persone che scrivono , normata sia dal regolamento proprio che dalle norme espresse dalla netiquette. E' talmente palese chi sia stato in questo frangente a violarle che e' superflua ogni argomentazione in merito, come e' altrettanto evidente e sotto gli occhi di tutti il mio modo di pormi: in nessuno dei circa 2000 messaggi che ho scritto nei 5 anni e 6 mesi nei quali ho partecipato da utente alla vita di questo forum , mai mi sono rivolto in maniera offensiva o volgare nei confronti di nessuno , neofita, utente esperto o moderatore che fosse, nemmeno verso il sig. Alessandro Falco, il quale certamente non puo' affermare lo stesso.
Io ritengo che se ci sono delle regole queste vadano fatte rispettare e vadano applicate le sanzioni previste a chi le contravviene , nella fattispecie l'educazione ed il linguaggio col quale ci si esprime. Se questo non viene fatto, la dignita' delle persone educate , che sono la maggioranaza di questa comunita' viene calpestata e chiunque potra' sentirsi libero , in questo eventuale clima di anarchia incipiente che si verrebbe a creare , di offendere ed ingiuriare impunemente chichessia senza che cio' abbia conseguenza alcuna.
Lestat73 P.S. Ti chiedo scusa per questo mio ulteriore OT , ma postarlo altrove l'avrebbe decontestualizzato e privato di parte del suo significato.
Ovviamente se i moderatori lo riterranno oppurtuno , lo cancellino o lo spostino secondo il loro giudizio.