Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2008, 12:58   #38
mikuntu
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
lusontr, eh pare facile anche solo tentare di vederla.. Ogni tanto vado là quatta-quatta e cerco di spiarla ma se poco poco si accorge che mi avvicino si rintana nella canna come una saetta..

TuKo, a questo effettivamente non avevo pensato, credevo inconsciamente che facessero così solo per recuperare i loro avanotti ma se lo usano anche come metodo assassino/alimentare, eviterò!

Mr. Hyde, se li mettessi in una vaschetta da 10 litri, ogni qusnto pensi dovrei fare i cambi? Mentre se a questo punto comprassi le vere e proprie sale parto di plastica? Chessò se ne trovo una abbastanza grande per tutti ( esisterà? quanto deve essere grande? semmai me la faccio da sola con il plexiglass forato.. ) oppure ne prendo più di una e li suddivido lì.. Dopo quanto tempo potrei rimetterli in vasca senza essere predati? Ovvero, dopo quanto tempo posso darli via? Scusa la miriade di domande ma non mi ero tanto informata sulla riproduzione degli Hypa perchè non ci speravo troppo, quindi ora ( a differenza degli Scalari ) mi trovo sprovveduta...

Non deve rispondere al desiderio di appagare il proprio egoistico gusto estetico, ma alle esigenze della specie allevata.
mikuntu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11340 seconds with 13 queries