Discussione: chiudere grazie
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2008, 18:25   #5
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Cittā: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Etā : 58
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
certamente , la cosa migliore č comperare un impianto casalingo e prodursi l'acqua demineralizzata da soli. fondamentalmente esistono in commercio 2 tipi di acqua demineralizzate , quella ottenuta tramite resine e quella tramite osmosi inversa , quast'ultima č praticamente sicura. č acqua che passando attraverso una membrana si filtra quasi completamente dei sali disciolti e anche dei batteri. quella ottenuta tramite scambio ionico , rilascia soda caustica , che viene utilizzata per la rigenerazione delle resine e nel migliore dei casi sodio e cloro, questa č assolutamente vietata ... certamente chi ha dei dubbi e non ha la possibilitā di misurare la conducibilitā deve assolutamente astenersi nel comperarla acqua nei supermercati , l'acqua ad osmosi porta la dicitura , "non per uso alimentare , semplicemente per il fatto che essendo priva di sali risulterebbe non digeribile ) personalmente ho usato acqua ad osmosi venduta nei supermercati , mediamente misurava 15microsimens certamente versare un acqua che non si sa la provenienza nelle nostre vasche č sempre un bel rischio ... su tutte le confezioni č riportata la data di imbottigliamento ...
fappio non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09468 seconds with 13 queries