Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2008, 17:49   #5
irishleperchaun
Avannotto

Città: Vigevano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mkel77
se è una vasca grande, molto meglio svuotarla, il rischio rottura del fondo è molto più che una eventualità.

Per un viaggio così lungo, io credo che mantenere il filtro attivo sia molto problematico, l'ideale sarebbe comprare una pompa da 12V da campeggio collegare mandata e aspirazione al filtro e alimentare la pompa con l'accendisigari dell'auto...........ma è abbastanza scomodo e se per caso non tiene, rischi di riversare un bel pò di porcheria in macchina con puzza di marcio che ti porteresti dietro per il resto del viaggio.

valuta bene, e secondo me è molto meglio ripartire da zero, allestimento e maturazione..........la maturazione potresti accelerarla con i batteri in pochi giorni.
per carita'... ho cercato di tenere la 60cm piena con 10 cm di acqua quando ho fatto un trasloco di meno di un chilometro ed e' stato un incubo.

no no. le vasche saranno svuotate, lavate, asciugate e riempite di carta di giornale e polistirolo per evitare che si rompano.

per quanto riguarda il ripartire da capo il problema e'... e i pesci? dove li metto nel frattempo?
non voglio fare il sentimentale ma soprattutto ai pelvi ci sono affezionato...

Mirko
irishleperchaun non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,31020 seconds with 13 queries