Discussione: STRAGE NON COLLA TUNZE
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2005, 17:28   #9
digitrip
Guppy

Città: Scorzè
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ik2vov
Originariamente inviata da Mario77
se ne metti una montagna è chiaro che succede così.... Comunque mi fa tanto strano!!!! non dovrebbe essere atossica?
Neanche se ne metti una montagna succede una cosa cosi', io ho utilizzato circa 5 confezioni di quella colla, una volta ne ho usata piu' di meta' in un colpo solo, non e' mai accaduto nulla.
Mi domando prima di tutto una cosa, come mai volevi usare un mastice da utilizzare con i coralli duri per incolare un sarco?
non e' che il sarco essendo un molle ha rilasciato il suo schifosissimo muco ed ha fatto si che si sfaldasse totalmente il mastice?

Ciao
Non credo fosse dipeso dal muco del sarco... è stata proprio la colla che una volta messa nella vasca si è come disciolta... presente quando mettete della creta nell'acqua??? Che la parte a contatto con l'acqua si diffonde ??? ecco la stesso effetto solo più tossico.

Il sacro che avevo comprato era attaccato su un piccolissimo sassolino per uno sputo; la combinazione di queste due cose rendeva molto difficile il posizionamento del sarco pertanto avevo bisogno di un aiutino tipo colla... ma un aiutino...

Per "daniloricchi" se mi garantite che è atossica io ci vado anche dal negoziante ma vorrei evitare di farmi prendere a pesci in faccia per la mia ignoranza... a voi non ha mai dato questi problemi oppure i coralli incollati li mettete prima da parte come ("preferibilmente" specificato) sulle istruzioni?
digitrip non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12283 seconds with 13 queries