Discussione: Piante e caldo...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2008, 12:26   #5
Dengeki
Ciclide

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 21/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Dengeki

Annunci Mercatino: 0
Beh ovviamente le finestre le apro per qualche tempo, certo non posso tenerle sempre aperte, e comunque non cambia molto poichè dopo poco la temperatura si ristabilizza. Per la cronaca questo inverno (che non è stato fra i più caldi), si stava in casa con pantaloncini corti e canottiera, caloriferi ovviamente spenti. A casa ora la temperatura è di 35° in cucina, che è la stanza più calda e di 29° nel cesso di servizio. Quindi la temperatura dell'acqua in acquario ora arriva facilmente ai 31° con coperchio chiuso. Con coperchio aperto e ventilatore in funzione si stabilizza sui 27-28°.
Lo so che la domanda è stupida, ma se non non avete consigli piuttosto che prendermi per il culo evitate di rispondere no? La mia intenzione è semplicemente poter mantenere un plantacquario anche in estate senza troppi sbattimenti, senza dover essere costretto ad aprire il coperchio a 90° per 3 mesi l'anno.
Ale90, senza offesa, quoti goliardicamente l'affermazione di Erius e mi sta bene (ridere fa sempre bene ), anche se personalmente trovo più divertente leggere il tuo profilo vasca. Certo che con un acquario da 300 litri lordi illuminato da due neon da 30watt, 4 cryptocoryne, 6 vallisneria spiralis, una anubias nana e una echynodorus ovviamente non puoi darmi consigli inerenti al post. Senza poi parlare della roccia finta.
Eh...si scherza!
Dengeki non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12917 seconds with 13 queries